Di
La Cucine Lube Civitanova, visto lo stop della Superlega, si è concentrata in questi giorni sulla Champions League, conquistando ieri sera la vittoria in Belgio contro il Roeselare, con un unico obiettivo ben scolpito in testa: arrivare in Finale! E a ribadirlo è il centrale Simone Anzani, nell’intervista rilasciata a “.
«». A poco più di una settimana dalla vittoria di Bologna, Simone Anzani, pallavolista comasco centrale della Cucine Lube Civitanova, sorride a quanti, dopo l’ennesima vittoria della sua squadra (per Civitanova, quello della scorsa settimana rappresenta la sesta coccarda tricolore conquistata), ne minimizzano la portata.
«, afferma.
Oramai alle spalle la Coppa Italia (e pure il Mondiale per club vinto a dicembre), per Civitanova è ora il momento di pensare al campionato e alla Champions. Dopo l’«», condita da qualche giorno di vacanza («»), per la Lube è già il tempo di concentrarsi.
Ieri è andata a giocare in Belgio per il quarto di Champions League «», prosegue Anzani. « fa presente -.
« aggiunge ». L’atleta lariano, insomma, non teme di guardare avanti. «», conclude.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…