Di
La Cucine Lube Civitanova, visto lo stop della Superlega, si è concentrata in questi giorni sulla Champions League, conquistando ieri sera la vittoria in Belgio contro il Roeselare, con un unico obiettivo ben scolpito in testa: arrivare in Finale! E a ribadirlo è il centrale Simone Anzani, nell’intervista rilasciata a “.
«». A poco più di una settimana dalla vittoria di Bologna, Simone Anzani, pallavolista comasco centrale della Cucine Lube Civitanova, sorride a quanti, dopo l’ennesima vittoria della sua squadra (per Civitanova, quello della scorsa settimana rappresenta la sesta coccarda tricolore conquistata), ne minimizzano la portata.
«, afferma.
Oramai alle spalle la Coppa Italia (e pure il Mondiale per club vinto a dicembre), per Civitanova è ora il momento di pensare al campionato e alla Champions. Dopo l’«», condita da qualche giorno di vacanza («»), per la Lube è già il tempo di concentrarsi.
Ieri è andata a giocare in Belgio per il quarto di Champions League «», prosegue Anzani. « fa presente -.
« aggiunge ». L’atleta lariano, insomma, non teme di guardare avanti. «», conclude.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…