La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della partita di domenica 27 dicembre tra Cucine Lube Civitanova e Gas Sales Bluenergy Piacenza, in programma all’Eurosuole Forum per la 5ª giornata di ritorno.
Lo spostamento del match è stato reso necessario causa probabile inizio cluster per la formazione emiliana.
Reduci dal titolo di campioni d’inverno, grazie al successo esterno al tie break contro Perugia nel recupero infrasettimanale della 10ª giornata di andata, Juantorena e compagni erano rimasti ai box anche in occasione del 4° turno di ritorno per il rinvio della sfida casalinga contro Monza. Nella classifica complessiva, che comprende anche i punti fin qui conquistati nel girone di ritorno, la Sir è in vetta con 40 punti in 15 gare, a +7 sui biancorossi che di partite ne hanno giocate 14.
Il prossimo impegno dei cucinieri sarà la trasferta alla Kioene Arena per l’anticipo di sabato 2 gennaio 2021 (ore 18 con diretta Rai Sport e Radio Arancia) contro la Kioene Padova. Gara valevole per il 6° turno di ritorno.
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…