Di
Al via la seconda settimana di #campionidacasa, il format targato Cucine Lube Civitanova che offre la possibilità di mantenere il contatto con i giocatori e lo staff durante il periodo di quarantena. L’ospite del giorno è Jacopo Massari che ha risposto alle numerose domande degli appassionati intervenuti nella diretta Instagram dalla pagina @asvollelube. I prossimi appuntamenti saranno con Bruno (domani, martedì), il ds Beppe Cormio (giovedì) e Balaso (venerdì), sempre alle 18.
Appena terminato l’allenamento a distanza con la squadra, Jacopo dice:
Passiamo alle domande dei tifosi: a livello di importanza e emozioni, dicci le differenze tra il tuo primo campionato vinto con il Parigi e quello dello scorso anno con la Cucine Lube a Perugia?
Ti piace abitare a Civitanova?
Come trascorri il tuo tempo libero?
Qual è stato il momento più bello della carriera e con chi ti trovi meglio nella Lube Volley?
Sei nato schiacciatore?
Torneresti all’estero?
”.
Qual è la tua partita perfetta e invece quella peggiore che hai giocato?
Che progetti hai per il tuo futuro?
Cosa ti piace leggere? Libro preferito?
Riesci ad essere sempre pronto quando ti chiamano in campo, qual è il segreto?
Giri spesso le Marche?
L’allenatore a cui sei più affezionato?
In quale squadra ti sei trovato meglio in carriera?
Cosa ti manca più della vita normale al di là della pallavolo?
Che rapporto hai con i social?
Che progetti professionali hai per questa estate?
Chi era il tuo idolo da piccolo?
L’amicizia più forte stretta grazie alla pallavolo?
Esordio in serie A? Come ti sei sentito?
Un saluto ai tifosi? E il tuo rapporto con loro?
(
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…