Lube, in settimana previsti due allenamenti congiunti con Perugia

Foto Ufficio Stampa Lube Volley

Di

Ha preso il via la settimana numero 7 di preparazione per la Cucine Lube Civitanova: dalla mattina di lunedì i biancorossi, dopo aver goduto dell’intero weekend di riposo concesso dallo staff tecnico, sono di nuovo al lavoro. Si avvicina sempre più la partenza ufficiale della stagione 2020-2021 con la Semifinale di Supercoppa italiana (andata il 13 settembre a Trento, ritorno il 20 settembre a Civitanova) e proprio in quest’ottica sarà una settimana particolare per i 14 uomini agli ordini di coach Fefè De Giorgi.

In arrivo, infatti, ci sono i primi due test della stagione: due allenamenti congiunti consecutivi con la Sir Safety Conad Perugia in programma all’Eurosuole Forum (ovviamente a porte chiuse e nel rispetto dei protocolli previsti) nei pomeriggi di Subito, dunque, un banco di prova importante e una grande occasione per testare i meccanismi di gioco per Juantorena e compagni che potranno allenarsi insieme ad una squadra di altissimo livello, futuro avversario non solo nel campionato di SuperLega ma, alla luce del sorteggio di Champions League di venerdì scorso, anche nella fase a gironi della massima competizione europea.

Gli impegni nel resto della settimana per gli uomini di Fefè De Giorgi si divideranno tra il lavoro in sala pesi, con ben tre sedute in programma (lunedì, giovedì e sabato mattina) e con la palla con altri tre appuntamenti (lunedì, martedì e venerdì pomeriggio).

Il programma della settimana dal 24 al 30 agosto

Lunedì: Pesi – Tecnica
Martedì: Riposo – Tecnica
Mercoledì: Riposo – Allenamento congiunto con Perugia
Giovedì: Pesi – Allenamento congiunto con Perugia
Venerdì: Riposo – Tecnica
Sabato: Pesi – Riposo
Domenica: Riposo – Riposo


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Milano-Conegliano, risultato live della partita di Champions di volley femminile

Iniziano le Final Four di Champions League a Istanbul. Subito in campo all'Ulker Sports Arena il replay della finale scudetto…

3 Maggio 2025
  • Basket

Popovich non allenerà più gli Spurs

Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…

3 Maggio 2025
  • Volley

Colpo di mercato per Reggio Emilia, torna il regista Santambrogio

COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…

3 Maggio 2025
  • Motori

F1, l’italiano Kimi Antonelli centra la pole a Miami. Scommessa vinta per Toto Wolff

2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…

3 Maggio 2025
  • Volley

La The Begin Volley An saluta il PalaPrometeo

Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…

3 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli fa impazzire l’Italia, ma perché la Ferrari se lo è lasciato sfuggire?

Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…

3 Maggio 2025