Di
Lo staff tecnico della Cucine Lube Civitanova ha definito il programma di lavoro da qui a domenica, in una settimana anomala che vedrà i biancorossi neo vincitori della Coppa Italia non scendere in campo, visto il rinvio della gara originariamente in programma a Monza, sul campo del Vero Volley, per domenica 1 marzo. Il prossimo impegno ufficiale in calendario è la gara di Champions League che i cucinieri giocheranno in Belgio mercoledì 4 marzo (ore 20.30), match di andata di Quarti di finale della massima competizione europea contro lo Knack Roeselare.
Juantorena e compagni sono tornati in palestra nel pomeriggio di ieri con una seduta mista di pesi e tecnica, e lavoreranno tutti i giorni (a porte chiuse) all’Eurosuole Forum fino a sabato pomeriggio, prima della domenica libera concessa dallo staff guidato da coach Fefè De Giorgi. Da lunedì si torna al lavoro con l’Europa di nuovo nel mirino.
Il programma di lavoro dal 26 febbraio all’1 marzo
Mercoledì: Riposo – Pesi+Tecnica
Giovedì: Riposo – Tecnica
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Tecnica
Domenica: Riposo – Riposo
()
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…