Di
Lo staff tecnico della Cucine Lube Civitanova ha definito il programma di lavoro da qui a domenica, in una settimana anomala che vedrà i biancorossi neo vincitori della Coppa Italia non scendere in campo, visto il rinvio della gara originariamente in programma a Monza, sul campo del Vero Volley, per domenica 1 marzo. Il prossimo impegno ufficiale in calendario è la gara di Champions League che i cucinieri giocheranno in Belgio mercoledì 4 marzo (ore 20.30), match di andata di Quarti di finale della massima competizione europea contro lo Knack Roeselare.
Juantorena e compagni sono tornati in palestra nel pomeriggio di ieri con una seduta mista di pesi e tecnica, e lavoreranno tutti i giorni (a porte chiuse) all’Eurosuole Forum fino a sabato pomeriggio, prima della domenica libera concessa dallo staff guidato da coach Fefè De Giorgi. Da lunedì si torna al lavoro con l’Europa di nuovo nel mirino.
Il programma di lavoro dal 26 febbraio all’1 marzo
Mercoledì: Riposo – Pesi+Tecnica
Giovedì: Riposo – Tecnica
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Tecnica
Domenica: Riposo – Riposo
()
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…