Lube Civitanova, gli impegni della settimana che segna il ritorno in campo dopo tre settimane

Foto Ufficio Stampa Lube Volley

Di

Ha preso il via oggi, con una seduta di tecnica nel pomeriggio, la settimana che segnerà il ritorno in campo della Cucine Lube Civitanova dopo la pausa di tre settimane dall’ultimo match giocato, ovvero la sfida vinta a Piacenza 3-0 nella prima giornata di ritorno di SuperLega. Doppio impegno per gli uomini di Fefè De Giorgi che scenderanno in campo per le prime due gare del 2020, per la seconda e la terza di ritorno del massimo campionato: giovedì (ore 20.30) all’Eurosuole Forum contro l’Allianz Milano, domenica (ore 18.00) a Cisterna di Latina contro la Top Volley (unica trasferta in programma per i biancorossi nel mese di gennaio).

Settimana, dunque, senza soste per Juantorena e compagni che si alleneranno tutti i giorni all’Eurosuole Forum, anche venerdì nel giorno successivo al ritorno in campo con una seduta di pesi e tecnica, e il sabato mattina prima della partenza per il Lazio che seguirà un allenamento tecnico. Intanto da oggi lo staff tecnico della Cucine Lube Civitanova può contare su Stijn D’Hulst, rientrato ieri dal Belgio dopo l’avventura nelle qualificazioni olimpiche. Per il rientro di Robertlandy Simon, in campo fino a ieri in Canada con la maglia di Cuba, bisognerà invece attendere mercoledì 15.

Il programma della settimana dal 13 al 19 gennaio 

Lunedì: Riposo – Tecnica

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Riposo – Tecnica

Giovedì: Tecnica – 2a giornata ritorno SuperLega vs Milano (Eurosuole Forum Civitanova ore 20.30)

Venerdì: Riposo – Pesi+Tecnica

Sabato: Tecnica – Viaggio

Domenica: Tecnica – 3a giornata ritorno SuperLega vs Cisterna (Palasport Cisterna di Latina ore 18.00)

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025