Di
Doppio giorno di riposo per la Cucine Lube Civitanova che, archiviata la netta vittoria per 3-0 ottenuta su Padova domenica all’Eurosuole Forum, ha potuto godere di un lunedì e un martedì liberi concessi dallo staff tecnico biancorosso. Riposo meritato dopo il tour de force delle prime sei gare di SuperLega che ha visto Juantorena e compagni conquistare tutte vittorie e 17 punti sui 18 a disposizione in classifica, ad un sola distanza dalla capolista Perugia che finora guida a punteggio pieno.
Da mercoledì mattina gli uomini di De Giorgi torneranno al lavoro per preparare la prossima sfida che vedrà i biancorossi ancora impegnati in casa: domenica (ore 18) all’Eurosuole Forum arriverà infatti l’attuale terza forza del campionato, l’Allianz Milano, per una sfida di alta classifica in cui i cucinieri andranno a caccia della settima vittoria consecutiva. Il rientro al lavoro prevede una doppia seduta di pesi e di tecnica mercoledì, poi allenamento con la palla tutti i pomeriggi fino alla consueta seduta pre-gara in programma domenica mattina.
Il programma di lavoro dal 19 al 25 ottobre
Lunedì: Riposo – Riposo
Martedì: Riposo – Riposo
Mercoledì: Pesi – Tecnica
Giovedì: Riposo – Tecnica
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Tecnica
Domenica: Tecnica – 7° giornata andata SuperLega vs Milano (h.18.00 – Eurosuole Forum – Civitanova)
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…