Di
Ampiamente annunciato negli scorsi mesi, è stato ufficializzato l’ultimo colpo di mercato dell’Osasco per la prossima stagione: l’arrivo della giovane opposta Karine Schlosser, classe 2000, proveniente dal Valinhos. Nelle intenzioni del club, la ragazza del Rio Grande do Sul dovrebbe proseguire una grande tradizione di giocatrici cresciute sotto la guida del tecnico Luizomar, da Natalia a Tandara, e proprio con quest’ultima dovrà lottare per il posto in squadra.
Con questo innesto si completa il mercato della squadra brasiliana, che farà il suo esordio nel campionato paulista il prossimo mercoledì 23 settembre contro il Sao Caetano.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…