Di
Ampiamente annunciato negli scorsi mesi, è stato ufficializzato l’ultimo colpo di mercato dell’Osasco per la prossima stagione: l’arrivo della giovane opposta Karine Schlosser, classe 2000, proveniente dal Valinhos. Nelle intenzioni del club, la ragazza del Rio Grande do Sul dovrebbe proseguire una grande tradizione di giocatrici cresciute sotto la guida del tecnico Luizomar, da Natalia a Tandara, e proprio con quest’ultima dovrà lottare per il posto in squadra.
Con questo innesto si completa il mercato della squadra brasiliana, che farà il suo esordio nel campionato paulista il prossimo mercoledì 23 settembre contro il Sao Caetano.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…