Di
Accordo fatto tra Karine Schossler, opposto ventenne lo scorso anno in forza al Valinhos, e l’Osasco Audax che sta completando la squadra con un mix di giocatrici esperte e talenti in pieno sviluppo.
Karine è sicuramente una delle giocatrici più interessanti e potenti viste in attacco lo scorso anno, una mano mancina capace di prendere la scena e di reggere quasi da sola l’attacco del Valinhos. Sarà la seconda giocatrice in diagonale alle spalle della campionessa olimpica Tandara Caixeta, messa sotto contratto qualche settimana fa. L’Osasco ha riconfermato in regia Roberta Ratzke annunciando tre nuove schiacciatrici: Tainara, Gabriela Candido e Sonaly Cidrão che vanno ad aggiungersi alla riconfermatissima Jaqueline.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…