Di
Accordo fatto tra Karine Schossler, opposto ventenne lo scorso anno in forza al Valinhos, e l’Osasco Audax che sta completando la squadra con un mix di giocatrici esperte e talenti in pieno sviluppo.
Karine è sicuramente una delle giocatrici più interessanti e potenti viste in attacco lo scorso anno, una mano mancina capace di prendere la scena e di reggere quasi da sola l’attacco del Valinhos. Sarà la seconda giocatrice in diagonale alle spalle della campionessa olimpica Tandara Caixeta, messa sotto contratto qualche settimana fa. L’Osasco ha riconfermato in regia Roberta Ratzke annunciando tre nuove schiacciatrici: Tainara, Gabriela Candido e Sonaly Cidrão che vanno ad aggiungersi alla riconfermatissima Jaqueline.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…