Di
Mister secolo si sta preparando per un mondo che, dopo il Coronavirus, non sarà più lo stesso.
Lorenzo Bernardi è stato intervistato dal , in quarantena nella sua casa di Silea, racconta le sue giornate, torna sull’affare Perugia, parla di questo e del prossimo campionato di Superlega e del suo futuro: ”
Ha fatto bene la Federvolley ad annullare definitivamente la stagione, o avevano ragione le Leghe, che avrebbero voluto ancora giocare per assegnare gli scudetti?
Lei è fermo da un anno: non ha trovato l’offerta giusta o la vertenza con Perugia le impedisce di accettarla?
Al di là dell’aspetto giudiziario, si era rotto qualcosa con il presidente Sirci? L’ingaggio milionario di Leon ha alzato troppo le aspettative?
La prossima panchina in Italia o all’estero?
A Trento, da allenatore, tornerebbe?
Tornando alla stagione interrotta, Lube pigliatutto o avremmo assistito a qualche sorpresa?
Abdel Aziz, Lucarelli, Podrascanin, Kooy e Rossini, assieme alle conferme di Giannelli, Lisinac e Lorenzetti sono i nomi per tornare a vincere? È
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…