Di
L’Itas Trentino ha tagliato, pochi giorni fa, il nastro del primo mese di preparazione alla stagione 2020/21.
Nei primi trenta giorni, i gialloblù hanno sostenuto una notevole quantità di allenamenti: complessivamente le sessioni sostenute sono state 40 con all’attivo ben 99 ore di allenamento.
Proprio su questo lavoro iniziale, sulle aspettative e sulla costruzione della squadra è stato intervistato il coach dei dolomitici, Angelo Lorenzetti da l’Adige: “
Sul fatto di sentir crescere le aspettative attorno alla compagine gialloblù il coach risponde:”
Il tecnico modese commenta poi la sospensione anticipata del campionato: “
Ora però è qui, con quasi tutti i ragazzi a disposizione già a inizio agosto… «
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…