LombardaSport è un nuovo partner del Consorzio Vero Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MONZA, 1 DICEMBRE 2020 – Il Consorzio Vero Volley e LombardaSport sono lieti di ufficializzare la loro partnership fino alla stagione 2021/2022. La realtà pallavolistica di Monza, con le sue 57 squadre e più di 1500 atleti tesserati, accoglie con entusiasmo tra i suoi partner il Centro Medico altamente specializzato con tre sedi in Lombardia: Vimercate, Lecco e Rovellasca.

Il team di LombardaSport è composto da una vera e propria squadra di professionisti dotati di specifiche competenze che hanno scelto di fare della salute del paziente il loro obiettivo primario, fornendo assistenza e servizi di consulenza. Oltre alle visite medico-sportive professionistiche e non agonistiche LombardaSport è, nell’ultimo anno, un punto di riferimento sul territorio negli esami Covid. Proprio gli atleti delle prime squadre del Vero Volley effettuano tamponi e test sierologici presso le strutture del partner, la cui collaborazione prevede anche una corsia preferienzale per le squadre giovanili.

La partnership tra Vero Volley e LombardaSport prevede anche dei prezzi dedicati per tutti i tesserati Vero Volley, con possibilità di sottoporsi a visite medico-sportive durante questa e la prossima stagione.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSi torna al PalaBarton. Giovedì c’è il recupero con Modena

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025