Di
Prosegue il campionato della Omag Consolini Volley. per la quarta giornata del girone di andata del campionato di Volley femminile serie A2 girone est, approderà al PalaMarignano la ‘’.
Reduci da tre vittorie su tre partite giocate, Fiore e compagne andranno a caccia del successo numero quattro della stagione, per tenere vivo il positivo trend dell’ottimo inizio di campionato. Le vicentine, al momento fanalino di coda del girone con 1 punto, avranno certamente sete di vittoria e costringeranno la Omag di coach Saja a non abbassare la guardia. A differenza della Omag, l’Ipag guidata dal nuovo coach Simone, pur mantenendo l’ossatura dello scorso anno, si è mossa molto bene sul mercato ingaggiando giovani promesse dal campionato di A1, come la centrale Cagnin, la schiacciatrice Brandi da Conegliano e il libero Imperiali dalla Zanetti Bergamo alle quali va aggiunta l’opposto Mangani da Marsala.
Il commento di coach Stefano Saja sul primo scorcio di campionato:
Le probabili formazioni: Simone potrebbe schierare Scacchetti al palleggio con opposta Mangani, Bartolini-Brandi centrali, Battista-Cagnin in banda, Imperiali libero; Saja partirà con Berasi in regia e Fiore opposto, Saguatti e Conceicao schiacciatrici, Ceron e Cosi al centro e Bonvicini libero.
Le altre partite del turno:• Cda Talmassons – Olimpia Teodora Ravenna• Megabox Vallefoglia – Itas Citta’ Fiera Martignacco• Volley Soverato – Cbf Balducci Hr Macerata• RIPOSA: CUORE DI MAMMA CUTROFIANOL’incontro, in collaborazione con lo studio “Siamo Live” sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com).
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…