Di
Si apre con la trasferta a Cutrofiano (Le) il campionato 2020/21 di Serie A2 della Conad Olimpia Teodora, inserita nel Girone Est. Dopo aver riposato alla prima giornata la squadra ravennate comincia la sua corsa in Puglia, contro un’avveria che, 7 giorni fa, è stata capace di vincere in trasferta a Montecchio, rimontando da 2-0 a 2-3 trascinata dai 28 punti di Jessica Panucci.
Un esordio ostico su un campo sempre difficile, anche senza pubblico, quindi, per le ragazze di Coach Simone Bendandi che cercheranno di rompere il ghiaccio al meglio dopo 7 mesi di stop dalle competizioni ufficiali.
Fischio d’inizio alle ore 17 di domani, domenica 27 settembre, al PalaCesari di Cutrofiano. Arbitri del match saranno Marco Colucci e Alessandro Pietro Cavalieri.
Coach Simone Bendandi introduce così il match:
Allenatore: Simone Bendandi.
Assistente: Dominico Speck.
Palleggiatrici: Morello (1), Poggi (2).
Centrali: Assirelli (6), Guidi (8), Torcolacci (9).
Attaccanti: Piva (4), Bernabè (5), Monaco (7), Guasti (10), Kavalenka (11).
Liberi: Rocchi (13), Giovanna (17).
(
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…