Di
La stagione dello Ziraat Bankasi è iniziata con notevole spinta sul fronte del mercato: forte di una sponsorizzazione rinnovata e ancora più ambiziosa, la squadra di Ankara piazza un terzo colpo importanti dopo quello dell’opposto olandese Ter Maat e dell’alzatore Arslan Eksi.
Dal Tokat Plevnespor ecco infatti il 19enne Bedirhan Bülbül, assoluto protagonista della scorsa stagione in una squadra che si è spesso dovuta aggrappare alle sue qualità. Bülbül è stato il centrale più prolifico della stagione: 211 punti complessivi, 142 attacchi, 60 muri e nove ace risultando il secondo per media punti rispetto a Koc solo per via di una partita giocata in più. Bülbül ha firmato un contratto di tre anni.
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…