Di
La supremazia del Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn-Kozle in Polonia si è confermata anche nel Torneo del Giubileo organizzato dal PGE Skra Belchatow in occasione del novantesimo anniversario della sua fondazione. La squadra di Nikola Grbic, dopo aver battuto in semifinale l’Aluron CMC Zawiercie, si è ripetuto anche in finale contro i padroni di casa con un netto 3-0 (25-18, 25-14, 28-26). In particolare evidenza Sliwka e Semeniuk, mentre nello Skra ha fatto il suo debutto Taylor Sander.
Il terzo posto nel torneo è andato allo Jastrzebski Wegiel, che ha sconfitto per 3-2 (25-17, 28-30, 26-24, 22-25, 15-11) lo Zawiercie. In altre amichevoli in programma nel weekend, l’Asseco Resovia di Giuliani si è imposto per 3-1 sul campo del MKS Bedzin, mentre il neopromosso Stal Nysa ha battuto con lo stesso punteggio il BBTS Bielsko-Biala.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…