Di
La supremazia del Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn-Kozle in Polonia si è confermata anche nel Torneo del Giubileo organizzato dal PGE Skra Belchatow in occasione del novantesimo anniversario della sua fondazione. La squadra di Nikola Grbic, dopo aver battuto in semifinale l’Aluron CMC Zawiercie, si è ripetuto anche in finale contro i padroni di casa con un netto 3-0 (25-18, 25-14, 28-26). In particolare evidenza Sliwka e Semeniuk, mentre nello Skra ha fatto il suo debutto Taylor Sander.
Il terzo posto nel torneo è andato allo Jastrzebski Wegiel, che ha sconfitto per 3-2 (25-17, 28-30, 26-24, 22-25, 15-11) lo Zawiercie. In altre amichevoli in programma nel weekend, l’Asseco Resovia di Giuliani si è imposto per 3-1 sul campo del MKS Bedzin, mentre il neopromosso Stal Nysa ha battuto con lo stesso punteggio il BBTS Bielsko-Biala.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…