Lo Yesilyurt si assicura Jennifer Cross e il libero Dumanoglu

Di

Due acquisti importanti per lo Yesilyurt Istanbul: secondo la squadra rivelazione dell’ultima stagione, che si è assicurata la qualificazione alla Challenge Cup, ha chiuso la trattativa per la centrale Jennifer Cross, classe 1992. Il capitano della nazionale canadese è in Europa fin dal 2014 e ha già giocato in 4 diverse nazioni: Svezia (con l’Engelholm), Germania (Dresdner SC), Ungheria (Ute Budapest) e nell’ultima stagione Bulgaria, con la maglia del Maritza Plovdiv che si è distinto anche in Champions League.

Arriva allo Yesilyurt anche il libero Bihter Dumanoglu, 25 anni, proveniente dall’Aydin, che in passato ha vestito anche la maglia del Galatasaray. La squadra di Istanbul sarà allenata nella prossima stagione dall’esperto Kamil Söz, che prenderà il posto di Dehri Can Derioglu, e potrà nuovamente contare (anche se manca ancora l’ufficialità) su tre protagoniste dello scorso campionato: la schiacciatrice Derya Cebecioglu, la palleggiatrice Buket Gülübay e l’opposta rumena Alexia Carutasu.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025