Di
Due acquisti importanti per lo Yesilyurt Istanbul: secondo la squadra rivelazione dell’ultima stagione, che si è assicurata la qualificazione alla Challenge Cup, ha chiuso la trattativa per la centrale Jennifer Cross, classe 1992. Il capitano della nazionale canadese è in Europa fin dal 2014 e ha già giocato in 4 diverse nazioni: Svezia (con l’Engelholm), Germania (Dresdner SC), Ungheria (Ute Budapest) e nell’ultima stagione Bulgaria, con la maglia del Maritza Plovdiv che si è distinto anche in Champions League.
Arriva allo Yesilyurt anche il libero Bihter Dumanoglu, 25 anni, proveniente dall’Aydin, che in passato ha vestito anche la maglia del Galatasaray. La squadra di Istanbul sarà allenata nella prossima stagione dall’esperto Kamil Söz, che prenderà il posto di Dehri Can Derioglu, e potrà nuovamente contare (anche se manca ancora l’ufficialità) su tre protagoniste dello scorso campionato: la schiacciatrice Derya Cebecioglu, la palleggiatrice Buket Gülübay e l’opposta rumena Alexia Carutasu.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…