Di
Due acquisti importanti per lo Yesilyurt Istanbul: secondo la squadra rivelazione dell’ultima stagione, che si è assicurata la qualificazione alla Challenge Cup, ha chiuso la trattativa per la centrale Jennifer Cross, classe 1992. Il capitano della nazionale canadese è in Europa fin dal 2014 e ha già giocato in 4 diverse nazioni: Svezia (con l’Engelholm), Germania (Dresdner SC), Ungheria (Ute Budapest) e nell’ultima stagione Bulgaria, con la maglia del Maritza Plovdiv che si è distinto anche in Champions League.
Arriva allo Yesilyurt anche il libero Bihter Dumanoglu, 25 anni, proveniente dall’Aydin, che in passato ha vestito anche la maglia del Galatasaray. La squadra di Istanbul sarà allenata nella prossima stagione dall’esperto Kamil Söz, che prenderà il posto di Dehri Can Derioglu, e potrà nuovamente contare (anche se manca ancora l’ufficialità) su tre protagoniste dello scorso campionato: la schiacciatrice Derya Cebecioglu, la palleggiatrice Buket Gülübay e l’opposta rumena Alexia Carutasu.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…