Di
Due acquisti importanti per lo Yesilyurt Istanbul: secondo la squadra rivelazione dell’ultima stagione, che si è assicurata la qualificazione alla Challenge Cup, ha chiuso la trattativa per la centrale Jennifer Cross, classe 1992. Il capitano della nazionale canadese è in Europa fin dal 2014 e ha già giocato in 4 diverse nazioni: Svezia (con l’Engelholm), Germania (Dresdner SC), Ungheria (Ute Budapest) e nell’ultima stagione Bulgaria, con la maglia del Maritza Plovdiv che si è distinto anche in Champions League.
Arriva allo Yesilyurt anche il libero Bihter Dumanoglu, 25 anni, proveniente dall’Aydin, che in passato ha vestito anche la maglia del Galatasaray. La squadra di Istanbul sarà allenata nella prossima stagione dall’esperto Kamil Söz, che prenderà il posto di Dehri Can Derioglu, e potrà nuovamente contare (anche se manca ancora l’ufficialità) su tre protagoniste dello scorso campionato: la schiacciatrice Derya Cebecioglu, la palleggiatrice Buket Gülübay e l’opposta rumena Alexia Carutasu.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…