Di
Innesto dell’ultim’ora per lo Yenisei Krasnoyarsk, formazione che quest’anno sarà nuovamente al via della Super League russa dopo aver ottenuto l’anno scorso il miglior risultato della sua storia, piazzandosi al settimo posto. Come riportato da , lo Yenisei ha chiuso la trattativa per Ivan Piskarev, schiacciatore classe 1997 che si è messo in luce nelle nazionali giovanili conquistando tra l’altro una medaglia di bronzo ai Mondiali Under 21 del 2017.
Piskarev finora ha sempre giocato nello Yaroslavl Yaroslavich, di cui è stato anche il capitano nella scorsa stagione. Per lo Yenisei sarà una delle poche novità insieme all’opposto Ivan Polyansky, al centrale Dmitriy Kravchenko e allo schiacciatore Nikita Axyutin, tornato dal prestito al Gazprom-Ugra Surgut.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…