Di
Tra i tanti talenti del vivaio del Fenerbahce c’è anche il palleggiatore Ogulcan Yatgin, colonna delle nazionali giovanili turche con cui ha partecipato a numerose competizioni internazionali (tra cui i Mondiali Under 21 del 2017). Nella prossima stagione il regista classe 1997 avrà un’occasione importante grazie al prestito all’ambizioso Spor Toto, dove sarà un’alternativa di lusso all’esperto brasiliano Thiago Gelinski.
La squadra di Ankara ha intanto confermato un altro elemento della sua rosa, rinnovando il contratto anche al poderoso centrale Sercan Yuksel Bidaz.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…