Di
““. Così si apre lo sfogo di Luca Vettori, che dal suo profilo Facebook si rivolge nuovamente al mondo della pallavolo con un’appassionata difesa della sua categoria, come già avvenuto nel caso della trattativa sul taglio dei compensi. Questa volta il tema, a lungo dibattuto, è quello del vincolo sportivo, che lega i giocatori alla società di appartenenza decidendo spesso il loro destino professionale.
“ – spiega Vettori – “.
L’opposto dell’Itas Trentino entra poi nel dettaglio del regolamento sul vincolo, sintetizzando così: ““.
“ – continua Vettori – “.
La conclusione è logica: ““.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…