Di
““. Così si apre lo sfogo di Luca Vettori, che dal suo profilo Facebook si rivolge nuovamente al mondo della pallavolo con un’appassionata difesa della sua categoria, come già avvenuto nel caso della trattativa sul taglio dei compensi. Questa volta il tema, a lungo dibattuto, è quello del vincolo sportivo, che lega i giocatori alla società di appartenenza decidendo spesso il loro destino professionale.
“ – spiega Vettori – “.
L’opposto dell’Itas Trentino entra poi nel dettaglio del regolamento sul vincolo, sintetizzando così: ““.
“ – continua Vettori – “.
La conclusione è logica: ““.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…