Di
““. Così si apre lo sfogo di Luca Vettori, che dal suo profilo Facebook si rivolge nuovamente al mondo della pallavolo con un’appassionata difesa della sua categoria, come già avvenuto nel caso della trattativa sul taglio dei compensi. Questa volta il tema, a lungo dibattuto, è quello del vincolo sportivo, che lega i giocatori alla società di appartenenza decidendo spesso il loro destino professionale.
“ – spiega Vettori – “.
L’opposto dell’Itas Trentino entra poi nel dettaglio del regolamento sul vincolo, sintetizzando così: ““.
“ – continua Vettori – “.
La conclusione è logica: ““.
Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…
Tabellino:SmartSytem Fano – OmiFer Palmi: 3 – 0 (25/21 25/23 25/21)Fano: Coscione 1, Rizzi (L2) ne, Merlo 8, Roberti 15,…
La Gaia Energy Napoli era chiamata a superarsi, in questa domenica per far punti sul difficile campo pugliese della BCC…
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…