Fano – Si è inserito nello staff tecnico della prima squadra nella passata stagione, dimostrando competenza e dedizione al lavoro. Ora Mattia Minelli, scoutman Virtus, è pronto a ricominciare da dove aveva lasciato: il suo computer, i numeri, i continui contatti con la panchina ed un aiuto che, per lo staff Virtus, è stato e sarà fondamentale:
“Sono molto contento di aver soddisfatto nella passata stagione le aspettative della società – esordisce Mattia – e la conferma mi fa molto felice. L’ambiente che ho trovato è stato fondamentale per la mia crescita, ambizioso e disponibile al punto giusto da farmi lavorare serenamente”.
Mattia poi tesse le lodi al capoallenatore Roberto Pascucci: “E’ stato il mio coordinatore nella passata stagione – ci tiene a ricordare Minelli – ci siamo trovati molto bene. Spero poi di continuare con lui il lavoro bruscamente interrotto nella passata stagione, non solo durante le partite ma anche negli allenamenti. Cercherò di dare il massimo e capire anche da un assistant coach esperto come Simone Roscini tutti i segreti legati agli aspetti statistici”.
Ufficio Stampa Virtus Volley Fano
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…