Di
Tagli in vista per lo SSC Schweriner: il club più importante della Bundesliga tedesca sarà costretto a tagliare i costi a causa della crisi conseguente all’emergenza coronavirus. “” ammette l’allenatore Felix Koslowski in un’intervista a . ““.
Lo Schweriner dovrà rinunciare a due titolari come Kimberly Drewniok e McKenzie Adams, destinate a Scandicci e Conegliano, e Koslowski non fa mancare una frecciata per le squadre italiane: ““. Anche la statunitense Justine Wong-Orantes lascerà la squadra, ma in compenso il tecnico spera di poter prolungare il contratto con i due gioielli di casa: Denise Hanke, che sarebbe alla sua dodicesima stagione in maglia gialloblu, e Louisa Lippmann, tornata a Schwerin in gennaio dopo l’avventura in Cina.
La squadra tedesca ha nel frattempo ingaggiato due giovanissime, Lisa Alsmeier e Patricia Nestler, e ha rinnovato il contratto al libero Anna Pogany.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…