Di
Tagli in vista per lo SSC Schweriner: il club più importante della Bundesliga tedesca sarà costretto a tagliare i costi a causa della crisi conseguente all’emergenza coronavirus. “” ammette l’allenatore Felix Koslowski in un’intervista a . ““.
Lo Schweriner dovrà rinunciare a due titolari come Kimberly Drewniok e McKenzie Adams, destinate a Scandicci e Conegliano, e Koslowski non fa mancare una frecciata per le squadre italiane: ““. Anche la statunitense Justine Wong-Orantes lascerà la squadra, ma in compenso il tecnico spera di poter prolungare il contratto con i due gioielli di casa: Denise Hanke, che sarebbe alla sua dodicesima stagione in maglia gialloblu, e Louisa Lippmann, tornata a Schwerin in gennaio dopo l’avventura in Cina.
La squadra tedesca ha nel frattempo ingaggiato due giovanissime, Lisa Alsmeier e Patricia Nestler, e ha rinnovato il contratto al libero Anna Pogany.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…