Di
Sara Kovac è il nuovo opposto in forza nuova allo Schwarz-Weiss Erfurt. La 22enne canadese di origini serbe ha già fatto il suo esordio in nazionale e aveva giocato la sua prima stagione da professionista dopo il campionato NCAA con il Volley Nova Gorica giocando risultando la migliore giocatrice assoluta sia nella lega slovena che nella trofeo internazionale MEVZA.
ha dichiarato la giocatrice nel primo comunicato ufficiale con il suo nuovo club.
All’Erfurt troverà la connazionale Danielle Brisebois il cui contratto dovrebbe essere rinnovato e la nuova alzatrice americana Madelyne Cole, anche lei prodotto della NCAA.
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…