Lo schiacciatore americano Jordan Ewert all’SVG Lunenburg

Di

Contratto di un anno con l’SVG Lunenburg in Bundesliga tedesca per lo schiacciatore americano Jordan Ewert, lo scorso anno con Ushaia Ibiza Voley in Spagna, quarto posto nella Liga.

Il 23enne è il terzo nuovo acquisto della squadra tedesca: Ewert è reduce da un buon campionato nonostante la pandemia. È stato utilizzato anche in tutte le partite classificandosi al nono posto assoluto nella graduatoria degli scorer con 213 punti complessivi.

Stefan Hubner, allenatore del Lunenburg lo presenta così:

Ewert si è messo in mostra con i Cardinals della Stanford University (California) dove ha giocato fino al 2019. Ha partecipato alla Coppa del Mondo U19 2015 in Argentina e poi ha giocato nella Coppa del Mondo U21 2017 nella Repubblica Ceca. Due anni fa il suo esordio in nazionale maggiore nel camp di Anaheim.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Luvo Barattoli Arzano è campione regionale Under 18, Molinari cede al tie break

Luvo Barattoli Arzano campione regionale Under 18. Questo il verdetto della lunghissima finale con il Molinari Volley. Cinque set in…

1 Maggio 2024
  • Volley

Noemi Signorile sbarca su Sky Sport: giovedì 2 maggio puntata speciale per la capitana di Cuneo

Il 2 maggio verrà distribuita su Sky Sport una puntata speciale, dedicata al capitano del Cuneo Granda Volley Noemi Signorile.…

1 Maggio 2024
  • Volley

Trento, Soli: “Compiuto un miracolo nell’arrivare dove siamo, ai ragazzi dato troppo poco merito”

Archiviata, se così si può dire, la serie con Milano l’ha esclusa dalla prossima Champions, l’Itas Trentino di Fabio Soli…

1 Maggio 2024
  • Volley

SB Volley vola in Prima divisione: “Un’enorme sorpresa!”

Grande festa in casa SB Volley. Perché le ragazze dell’Imap Sedico vincono il campionato femminile di Seconda divisione. E volano in Prima. Lo…

1 Maggio 2024
  • Volley

Cremona, in seconda linea arriva Francesca Parlangeli: è lei il nuovo libero dell’Esperia

Nata a Torino da genitori pugliesi, Francesca Parlangeli è il nuovo libero dell’U.S Esperia Cremona per la stagione 2024-2025. Cresce a…

1 Maggio 2024
  • Volley

Chieri, ecco Van Aalen: “Entusiasta di unirmi al progetto di un club ambizioso”

La palleggiatrice olandese Sarah van Aalen è il primo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione. Nata a Stogumber…

1 Maggio 2024