Di
Continua l’avventura di Jurij Gladyr con la maglia dello Jastrzebski Wegiel. L’esperto centrale, arrivato lo scorso anno dalla Emma Villas Siena, ha rinnovato per un’altra stagione il suo contratto con la squadra polacca. “ – ha detto Gladyr, che compirà 36 anni a luglio – “.
La conferma di Gladyr si aggiunge a quelle di Lukas Kampa e Jakub Popiwczak. Il centrale ha origini ucraine, ma grazie al passaporto polacco non incide sul limite di tre stranieri per squadra. “ – ha detto il presidente Adam Gorol – “.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…