Di
La serie D maschile del Volley Club Frascati ha fatto altri tre passi verso la salvezza. La squadra di coach Gianluca Micozzi ha battuto 3-0 la Roma 7 nel match giocato sabato sera presso il palazzetto “amico” di Vermicino.
Dopo un primo set più tirato (25-21), i padroni di casa hanno legittimato il successo chiudendo in tre set grazie al 25-15 del secondo e al successivo 25-19. – commenta l’opposto classe 1989 Marco Truffarelli – . Il giocatore frascatano sottolinea un dato che è particolarmente incoraggiante: A proposito di giocatori meno “verdi”, da qualche partita è entrato a far parte del gruppo anche un atleta importante come Patrick Mineo che tra l’altro in passato ha lavorato come direttore tecnico al Volley Club Frascati.
. Nel prossimo turno la serie D maschile del Volley Club Frascati (che in questo momento sarebbe fuori dalla “zona rossa” delle squadre che retrocedono in Prima divisione) sarà ospite del Cali Roma XIII, terza forza del campionato: – rimarca Truffarelli –
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…