Di
La serie D maschile del Volley Club Frascati ha fatto altri tre passi verso la salvezza. La squadra di coach Gianluca Micozzi ha battuto 3-0 la Roma 7 nel match giocato sabato sera presso il palazzetto “amico” di Vermicino.
Dopo un primo set più tirato (25-21), i padroni di casa hanno legittimato il successo chiudendo in tre set grazie al 25-15 del secondo e al successivo 25-19. – commenta l’opposto classe 1989 Marco Truffarelli – . Il giocatore frascatano sottolinea un dato che è particolarmente incoraggiante: A proposito di giocatori meno “verdi”, da qualche partita è entrato a far parte del gruppo anche un atleta importante come Patrick Mineo che tra l’altro in passato ha lavorato come direttore tecnico al Volley Club Frascati.
. Nel prossimo turno la serie D maschile del Volley Club Frascati (che in questo momento sarebbe fuori dalla “zona rossa” delle squadre che retrocedono in Prima divisione) sarà ospite del Cali Roma XIII, terza forza del campionato: – rimarca Truffarelli –
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…