Di
La serie D maschile del Volley Club Frascati ha fatto altri tre passi verso la salvezza. La squadra di coach Gianluca Micozzi ha battuto 3-0 la Roma 7 nel match giocato sabato sera presso il palazzetto “amico” di Vermicino.
Dopo un primo set più tirato (25-21), i padroni di casa hanno legittimato il successo chiudendo in tre set grazie al 25-15 del secondo e al successivo 25-19. – commenta l’opposto classe 1989 Marco Truffarelli – . Il giocatore frascatano sottolinea un dato che è particolarmente incoraggiante: A proposito di giocatori meno “verdi”, da qualche partita è entrato a far parte del gruppo anche un atleta importante come Patrick Mineo che tra l’altro in passato ha lavorato come direttore tecnico al Volley Club Frascati.
. Nel prossimo turno la serie D maschile del Volley Club Frascati (che in questo momento sarebbe fuori dalla “zona rossa” delle squadre che retrocedono in Prima divisione) sarà ospite del Cali Roma XIII, terza forza del campionato: – rimarca Truffarelli –
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…