Di
Giocherà in Francia, con il Cambrai, neopromosso in Ligue A, il centrale cubano Livan Osoria per il quale è stato ufficializzato un contratto di un anno. Da tempo con la nazionale cubana, Osoria è uno dei giocatori che autorizzati dalla federazione e dal ministero dello sport cubano a giocare all’estero. Dopo la stagione conclusa anzitempo con il Ciudad Voley, la terza in Argentina per il centrale, ecco la prima esperienza in Europa per il giocatore, 26 anni.
Il Cambrai, ancora incompleto a in piena evoluzione di mercato, aveva annunciato nelle ultime settimane l’arrivo dei brasiliani Daniel Cagliari (opposto, dal SESC Rio de Janeiro) e Yago Dutra Oliveira (centrale, dal Ribeirao Preto),
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…