L’Itas Trentino si allena sotto gli occhi degli 80 ragazzi del Big Camp

Di

I due campi da Beach Volley allestiti per il BIG Camp 2020 in località Vason, sul Monte Bondone di Trento, hanno ospitato nel pomeriggio odierno la sessione di allenamento all’aperto dell’Itas Trentino. Per l’occasione infatti lo staff tecnico aveva previsto del lavoro con palla e, al tempo stesso, la visita agli ottanta ragazzi che stanno partecipando durante questa settimana al terzo turno del camp estivo gialloblù.

La seduta sulla sabbia svolta fra le 15 e le 16.30 ha unito le due cose, consentendo a tutti gli iscritti al BIG Camp di vedere da vicino i loro beniamini in azione, sempre mantenendo il distanziamento sociale e tutte le forme di prevenzione previste dagli attuali protocolli per l’emergenza Covid-19.

Durante i novanta minuti di allenamento c’è stato spazio soprattutto per esercitazioni sulla tecnica individuale e per lavoro a gruppi di quattro atleti. Al termine spazio per autografi e foto ricordo, con la promessa di tornare in Bondone ancora, prima della conclusione del BIG Camp (prevista per l’8 agosto).

Articoli recenti

  • Tennis

Caso Alcaraz-Ferrero, Kiko Navarro primo allenatore di Carlos: “La decisione non l’ha presa Carlitos”

L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…

18 Dicembre 2025
  • Tennis

Next Gen ATP Finals: I risultati completi con il dettaglio del Day 2 (LIVE)

Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…

18 Dicembre 2025
  • Basket

Eurolega, colpo esterno della Virtus: 88-86 sul Partizan Belgrado

Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…

17 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026, prima polemica: Bublik denuncia il rapido deterioramento delle palline

Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…

17 Dicembre 2025
  • Tennis

Dalla Spagna: la rottura tra Alcaraz e Ferrero è avvenuta due giorni fa, durante le trattative per il rinnovo del contratto del coach per il 2026

La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…

17 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner e Sabalenka sono “ITF World Champions 2025”. Premiate anche Paolini ed Errani in doppio

Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…

17 Dicembre 2025