Di
Venerdì 17 luglio è la Giornata mondiale dell’Emoticon: le “Faccine” che sono entrate nel nostro quotidiano, con le quali si esprimono emozioni e sentimenti attraverso lo smartphone.
L’uso copioso ha costretto il Magnate dei social network ad aggiornarne il database, per cui adesso si può davvero trovare la qualunque sotto forma di “disegnino”, da poter inviare senza dover scrivere quello che si sta facendo, mangiando, guardando, pensando o provando.
Per celebrare la festa, l’Itas Trentino è ricorsa ad un simpatico gioco con il quale interagire con i propri fan: sulla pagina Instagram ufficiale della società, sono state condivise quattro foto di quattro giocatori con la faccia coperta da un’emoticon sorridente:
(
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…