Di
Venerdì 17 luglio è la Giornata mondiale dell’Emoticon: le “Faccine” che sono entrate nel nostro quotidiano, con le quali si esprimono emozioni e sentimenti attraverso lo smartphone.
L’uso copioso ha costretto il Magnate dei social network ad aggiornarne il database, per cui adesso si può davvero trovare la qualunque sotto forma di “disegnino”, da poter inviare senza dover scrivere quello che si sta facendo, mangiando, guardando, pensando o provando.
Per celebrare la festa, l’Itas Trentino è ricorsa ad un simpatico gioco con il quale interagire con i propri fan: sulla pagina Instagram ufficiale della società, sono state condivise quattro foto di quattro giocatori con la faccia coperta da un’emoticon sorridente:
(
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…