L’Itambé Minas punta al colpo grosso: l’obiettivo è Annie Drews

Foto: FIVB.com

Di

In Brasile continuano a susseguirsi le voci di mercato in vista della stagione 2020-2021. Mentre il Praia Clube sta definendo gli ultimi dettagli dei rinnovi di Claudinha, Suellen e delle gemelle Pavão (Michelle e Monique), gli altri top team guardano all’estero.

Al bersaglio può grosso sembra puntare l’Itambé Minas: si fanno infatti sempre più insistenti le voci di un’offerta del club di Belo Horizonte per una vecchia conoscenza del campionato italiano: Andrea “Annie” Drews, ex opposta di Legnano e Casalmaggiore, nominata miglior giocatrice degli Stati Uniti nel 2019 (quest’anno in Giappone alle JT Marvelous).

Esiste poi una trattativa tra il SESC RJRegiane Bidias, schiacciatrice della Bartoccini Fortinfissi Perugia, che però ha anche diversi estimatori in Polonia (a gennaio la schiacciatrice è stata a un passo dal Budowlani Lodz). In Brasile si parla inoltre di un interessamento del Sesi Bauru e dell’Osasco per Mari Paraiba, che tornerebbe in patria dopo la stagione alla Saugella Monza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025