Di
In Brasile continuano a susseguirsi le voci di mercato in vista della stagione 2020-2021. Mentre il Praia Clube sta definendo gli ultimi dettagli dei rinnovi di Claudinha, Suellen e delle gemelle Pavão (Michelle e Monique), gli altri top team guardano all’estero.
Al bersaglio può grosso sembra puntare l’Itambé Minas: si fanno infatti sempre più insistenti le voci di un’offerta del club di Belo Horizonte per una vecchia conoscenza del campionato italiano: Andrea “Annie” Drews, ex opposta di Legnano e Casalmaggiore, nominata miglior giocatrice degli Stati Uniti nel 2019 (quest’anno in Giappone alle JT Marvelous).
Esiste poi una trattativa tra il SESC RJ e Regiane Bidias, schiacciatrice della Bartoccini Fortinfissi Perugia, che però ha anche diversi estimatori in Polonia (a gennaio la schiacciatrice è stata a un passo dal Budowlani Lodz). In Brasile si parla inoltre di un interessamento del Sesi Bauru e dell’Osasco per Mari Paraiba, che tornerebbe in patria dopo la stagione alla Saugella Monza.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…