Di
La squadra brasiliana del Minas è ancora più forte. La sponsorizzazione di Itambé, Melitta, Axial e Icone ha assicurato al Club la possibilità di ingaggiare due stranieri affinché la squadra rimanga tra le prime classificate nelle competizioni nazionali e internazionali in programma per la stagione 2020/21. La schiacciatrice Megan Easy e l’opposto Danielle Cuttino sbarcano nella capitale mineraria. Oltre a loro, il Club ha già annunciato altre dieci giocatore che andranno a comporre il roster a disposizione di coach Nicola Negro.
L’allenatore Nicola Negro crede che le due atlete porteranno molta qualità tecnica alla squadra. ““.
L’articolo L’Itambé/Minas dà il benvenuto a Danielle Cuttino e Megan Easy proviene da Volley News.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…