Di
La squadra brasiliana del Minas è ancora più forte. La sponsorizzazione di Itambé, Melitta, Axial e Icone ha assicurato al Club la possibilità di ingaggiare due stranieri affinché la squadra rimanga tra le prime classificate nelle competizioni nazionali e internazionali in programma per la stagione 2020/21. La schiacciatrice Megan Easy e l’opposto Danielle Cuttino sbarcano nella capitale mineraria. Oltre a loro, il Club ha già annunciato altre dieci giocatore che andranno a comporre il roster a disposizione di coach Nicola Negro.
L’allenatore Nicola Negro crede che le due atlete porteranno molta qualità tecnica alla squadra. ““.
L’articolo L’Itambé/Minas dà il benvenuto a Danielle Cuttino e Megan Easy proviene da Volley News.
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…