Di
Sembra più una che una prospettiva reale, ma la fonte è più che autorevole: il presidente della Federazione iraniana. Mohammed Reza Davarzani ha rilasciato una dichiarazione a Radio Iran, riportata dall’agenzia , sul tema della selezione del nuovo allenatore della nazionale maschile dell’Iran, dopo il divorzio da Igor Kolakovic, e ha fatto anche un nome importante: ““.
Difficilmente Velasco, che ha allenato l’Iran dal 2011 al 2014, potrebbe tornare oggi sulla panchina della nazionale asiatica, visto il suo incarico di Direttore Tecnico delle Nazionali giovanili. Ma il nome del leggendario tecnico argentino serve a Reza Davarzani da modello: ““.
Tra i nomi che sono stati fatti per la guida della nazionale iraniana ci sono anche quelli di tre tecnici italiani: Fefè De Giorgi, Angelo Lorenzetti e Roberto Piazza.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…