Linea verde a Milano. Staforini e Meschiari in prima squadra

Di

Sotto la Madonnina si continua a puntare sui giovani.

Dopo la fumata nera per il secondo opposto che ha visto il prescelto Yuri Romanò restare a Siena, si continua a lavorare per allestire un “sestetto b” ugualmente competitivo ma fatto di prospetti futuri interessanti.

Come riporta oggi il Giorno Sport, la Powervolley Milano sembra salutare Hoffer e Gironi (ceduti in prestito in A2 a Taranto) per fare spazio a due nuovi giovani, Staforini e Meschiari.

Matteo Staforini, libero classe 2003, cresciuto nei Diavoli Rosa, l’anno scorso ha giocato con l’Under 18 Powervolley Diavoli. Nominato giocatore più forte d’Italia Under 16 nel 2019, quando arrivò con i Diavoli Rosa a un passo dal secondo scudetto, per lui si sono anche già aperte le porte della Nazionale Under 17.

Matteo Meschiari, schiacciatore classe 2001, mvp del trofeo regionale Under 18 del 2019, l’anno scorso ha giocato con i Diavoli Powervolley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Prima sconfitta in campionato per la Luiss Basket

Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025