Di
Sotto la Madonnina si continua a puntare sui giovani.
Dopo la fumata nera per il secondo opposto che ha visto il prescelto Yuri Romanò restare a Siena, si continua a lavorare per allestire un “sestetto b” ugualmente competitivo ma fatto di prospetti futuri interessanti.
Come riporta oggi il Giorno Sport, la Powervolley Milano sembra salutare Hoffer e Gironi (ceduti in prestito in A2 a Taranto) per fare spazio a due nuovi giovani, Staforini e Meschiari.
Matteo Staforini, libero classe 2003, cresciuto nei Diavoli Rosa, l’anno scorso ha giocato con l’Under 18 Powervolley Diavoli. Nominato giocatore più forte d’Italia Under 16 nel 2019, quando arrivò con i Diavoli Rosa a un passo dal secondo scudetto, per lui si sono anche già aperte le porte della Nazionale Under 17.
Matteo Meschiari, schiacciatore classe 2001, mvp del trofeo regionale Under 18 del 2019, l’anno scorso ha giocato con i Diavoli Powervolley.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…