Di
Sotto la Madonnina si continua a puntare sui giovani.
Dopo la fumata nera per il secondo opposto che ha visto il prescelto Yuri Romanò restare a Siena, si continua a lavorare per allestire un “sestetto b” ugualmente competitivo ma fatto di prospetti futuri interessanti.
Come riporta oggi il Giorno Sport, la Powervolley Milano sembra salutare Hoffer e Gironi (ceduti in prestito in A2 a Taranto) per fare spazio a due nuovi giovani, Staforini e Meschiari.
Matteo Staforini, libero classe 2003, cresciuto nei Diavoli Rosa, l’anno scorso ha giocato con l’Under 18 Powervolley Diavoli. Nominato giocatore più forte d’Italia Under 16 nel 2019, quando arrivò con i Diavoli Rosa a un passo dal secondo scudetto, per lui si sono anche già aperte le porte della Nazionale Under 17.
Matteo Meschiari, schiacciatore classe 2001, mvp del trofeo regionale Under 18 del 2019, l’anno scorso ha giocato con i Diavoli Powervolley.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…