Punto fermo dei cuneesi per la realizzazione di eventi, torna al fianco del Cuneo Volley.
Il nuovo progetto e l’ambizione del Club, sono stati decisivi nel sancire il piacevole ritorno in casa Cuneo Volley di Linea Carta, leader nella vendita di prodotti cartacei e affini. La prima squadra biancoblù porterà con orgoglio il logo dell’azienda nei palazzetti italiani.
I membri della famiglia e i validi collaboratori di fiducia che da anni sono il volto della vendita al dettaglio, insieme ai titolari Marco Antonazzo e Gaia Martini: « Crediamo che collaborare ed essere al fianco di realtà territoriali sia il giusto atteggiamento per crescere ed avere sempre più incentivi, nuove idee di sviluppo e ottenere risultati. Il nuovo progetto del Club cuneese è fondato su questi principi, ed è per questo che abbiamo deciso di sostenerlo e accompagnarlo verso le prossime realizzazioni».
Il punto vendita di Via Savona n.81 a Cuneo, offre una vasta gamma di prodotti cartacei e affini, packaging alimentare, idee regalo originali, bomboniere, complementi d’arredo e molto altro. Notevole è l’impegno dell’azienda verso la salvaguardia dell’ambiente, con la presenza di una moltitudine di materiali biodegradabili e compostabili.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…