Punto fermo dei cuneesi per la realizzazione di eventi, torna al fianco del Cuneo Volley.
Il nuovo progetto e l’ambizione del Club, sono stati decisivi nel sancire il piacevole ritorno in casa Cuneo Volley di Linea Carta, leader nella vendita di prodotti cartacei e affini. La prima squadra biancoblù porterà con orgoglio il logo dell’azienda nei palazzetti italiani.
I membri della famiglia e i validi collaboratori di fiducia che da anni sono il volto della vendita al dettaglio, insieme ai titolari Marco Antonazzo e Gaia Martini: « Crediamo che collaborare ed essere al fianco di realtà territoriali sia il giusto atteggiamento per crescere ed avere sempre più incentivi, nuove idee di sviluppo e ottenere risultati. Il nuovo progetto del Club cuneese è fondato su questi principi, ed è per questo che abbiamo deciso di sostenerlo e accompagnarlo verso le prossime realizzazioni».
Il punto vendita di Via Savona n.81 a Cuneo, offre una vasta gamma di prodotti cartacei e affini, packaging alimentare, idee regalo originali, bomboniere, complementi d’arredo e molto altro. Notevole è l’impegno dell’azienda verso la salvaguardia dell’ambiente, con la presenza di una moltitudine di materiali biodegradabili e compostabili.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…