Di
Gavetta finita per Jakub Ciunajtis: dopo tante stagioni nel settore giovanile, con cui ha vinto una medaglia d’argento ai campionati universitari, e nella squadra B in Seconda Divisione, finalmente il libero classe 1998 avrà una chance nella prima squadra dell’Indykpol AZS Olsztyn. Il club polacco ha deciso di “promuoverlo” in PlusLiga al fianco del nazionale Jędrzej Gruszczynski, arrivato sempre in questa sessione di mercato dal Cuprum Lubin.
“ – ha detto Ciunajtis – “. Il libero indosserà la maglia numero 15.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…