L’Imoco con la testa a Stoccarda. Maschio: “In Germania si giocherà, poi penseremo a recuperare le tre partite”

Foto Imoco Volley

Di

Si torna alla normalità o quasi. Da lunedì 2 marzo si riprenderà a giocare in campionato, ma nel frattempo l’Imoco Volley Conegliano è tornata in palestra per preparare il prossimo importante impegno in Champions League. Il coopresidente Pietro Maschio, intervistato dal , fa il punto della situazione delle pantere.

Se non ci saranno altre svolte clamorose, con lunedì tutto è destinato a tornare nella normalità. 0 quasi. L’Imoco ha già messo nel mirino il prossimo e importante impegno della sua formidabile stagione, la trasferta in Germania a Stoccarda dove mercoledì prossimo le Pantere saranno protagoniste del quarto di finale di Champions League. Dopo praticamente dieci giorni senza gare ufficiali, sembra arrivato il momento di tornare a giocare: «» taglia corto Pietro Maschio, analizzando una situazione quasi surreale. «».

Insomma a Stoccarda l’Imoco potrà giocare, dopo aver saltato le sfida con Cuneo, Scandicci e Perugia: ben tre turni di campionato che in qualche modo bisognerà riuscire a infilare nel fitto calendario delle campionesse del mondo. « – sottolinea Maschio – ».

C’è però da fare i conti con il poco tempo a disposizione: «

Intanto la squadra è al lavoro per preparare con tranquillità l’impegno europeo, che avrà il suo ritorno martedì io marzo al Palaverde, con una sola incognita: «

Anche perché le tedesche non sono avversarie da sottovalutare: «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025