L’Imoco con la testa a Stoccarda. Maschio: “In Germania si giocherà, poi penseremo a recuperare le tre partite”

Foto Imoco Volley

Di

Si torna alla normalità o quasi. Da lunedì 2 marzo si riprenderà a giocare in campionato, ma nel frattempo l’Imoco Volley Conegliano è tornata in palestra per preparare il prossimo importante impegno in Champions League. Il coopresidente Pietro Maschio, intervistato dal , fa il punto della situazione delle pantere.

Se non ci saranno altre svolte clamorose, con lunedì tutto è destinato a tornare nella normalità. 0 quasi. L’Imoco ha già messo nel mirino il prossimo e importante impegno della sua formidabile stagione, la trasferta in Germania a Stoccarda dove mercoledì prossimo le Pantere saranno protagoniste del quarto di finale di Champions League. Dopo praticamente dieci giorni senza gare ufficiali, sembra arrivato il momento di tornare a giocare: «» taglia corto Pietro Maschio, analizzando una situazione quasi surreale. «».

Insomma a Stoccarda l’Imoco potrà giocare, dopo aver saltato le sfida con Cuneo, Scandicci e Perugia: ben tre turni di campionato che in qualche modo bisognerà riuscire a infilare nel fitto calendario delle campionesse del mondo. « – sottolinea Maschio – ».

C’è però da fare i conti con il poco tempo a disposizione: «

Intanto la squadra è al lavoro per preparare con tranquillità l’impegno europeo, che avrà il suo ritorno martedì io marzo al Palaverde, con una sola incognita: «

Anche perché le tedesche non sono avversarie da sottovalutare: «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025
  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025