L’HRK Motta attesa domenica dalla capolista Portoviro

Di

Dopo lo stop imposto dalla lega a causa del rinvio della gara contro Trento di domenica scorsa, i leoni biancoverdi tornano in campo e il ritorno è di quelli tosti. HRK Motta è infatti ospite dei nero-fucsia della Biscottificio Marini Delta Volley Portoviro in una gara che si preannuncia spettacolare ed emozionante. I trascorsi tra le due formazioni sono sempre stati molto sentiti e quest’anno il cocktail esplosivo si arricchisce grazie alla presenza di altri ex che si aggiungono a Cuda e Lazzaretto: i due centri in forza ai biancoverdi ovvero Arienti e Luisetto. Il cammino che porta a questa sfida vede da una parte uno stop di due settimane per i trevigiani guidati da coach Lorizio, mentre Dordei e compagni arrivano a questo match dopo una bella e importante vittoria contro la Vigilar Fano maturata al tie-break.

Purtroppo la gara (come tutte dopo le nuove disposizioni) si giocherà a porte chiuse come ha sottolineato anche coach Zambonin dopo la vittoria contro Fano:”

Probabilmente Massimo Zambonin manderà in campo i suoi con Kindgard al palleggio e Cuda opposto, Dordei e Lazzaretto attaccanti di posto quattro, Sperandio e Bargi al centro con Lamprecht libero. “El comandante” Giuseppe Lorizio dovrebbe rispondere con Alberini a dirigere il traffico e Gamba sulla diagonale principe, Pinali e Scaltriti schiacciatori, Arienti e Luisetto al centro e Battista libero.

Sarà gara difficile contro una squadra attrezzata e notoriamente molto forte, probabilmente la spunterà chi rimarrà con la testa sulla partita dal primo all’ultimo pallone, che giocherà quel primo pallone, e tutti gli altri, come fosse quello della vittoria.

Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Portoviro Domenica 01 novembre alle 18.00. Arbitri dell’incontro Mesiano Marta e Clemente Andrea. Diretta Streaming su legavolley.tv.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025