Di
Per il settimo anno consecutivo l’Hermaea Olbia sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie A2. Nonostante le inevitabili incertezze di natura economica e organizzativa legate all’emergenza Covid-19, la società guidata dal presidente Gianni Sarti ha scelto la via del coraggio, garantendo nuovamente la partecipazione della squadra al secondo torneo nazionale.
– afferma il numero uno biancoblù –
Nessun dubbio sul fronte della guida tecnica: dopo gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, la panchina dell’Hermaea verrà nuovamente affidata a coach Emiliano Giandomenico:
Soddisfatto anche il 45enne tecnico laziale, giunto a Olbia lo scorso ottobre e capace di condurre la squadra fino allo storico traguardo della Poule Promozione: .
(Fonte: comunicato stampa)
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…