Di
Gara di andata a senso unico nel turno preliminare di Challenge Cup maschile: l’Halkbank Ankara si impone per 0-3 (16-25, 26-28, 21-25) in casa dell’UVC Holding Graz e ipoteca la qualificazione alla fase finale. Nella squadra turca MVP indiscusso di serata è lo schiacciatore Gokhan Gokgoz con 17 punti e uno stratosferico 75% in attacco; importante comunque anche l’apporto di Fernando Hernandez (11 punti) e Alexander Berger (9). La gara di ritorno si disputerà ad Ankara giovedì 15 ottobre.
Quello tra Graz e Halkbank è l’unico incontro previsto nel primo turno della Coppa (i turchi si sono qualificati vincendo la Balkan Cup): la vincente affronterà nei sedicesimi gli israeliani dell’Hapoel Kfar Saba.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…