Di
Gara di andata a senso unico nel turno preliminare di Challenge Cup maschile: l’Halkbank Ankara si impone per 0-3 (16-25, 26-28, 21-25) in casa dell’UVC Holding Graz e ipoteca la qualificazione alla fase finale. Nella squadra turca MVP indiscusso di serata è lo schiacciatore Gokhan Gokgoz con 17 punti e uno stratosferico 75% in attacco; importante comunque anche l’apporto di Fernando Hernandez (11 punti) e Alexander Berger (9). La gara di ritorno si disputerà ad Ankara giovedì 15 ottobre.
Quello tra Graz e Halkbank è l’unico incontro previsto nel primo turno della Coppa (i turchi si sono qualificati vincendo la Balkan Cup): la vincente affronterà nei sedicesimi gli israeliani dell’Hapoel Kfar Saba.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…