Di
Doppia pescata ambiziosa per l’Halaliye Belediye Spor, squadra neopromossa nel massimo campionato turco maschile che ha annunciato le firme di Yosvany Hernandez, lo scorso anno in Corea del Sud con lo Hyundai Capital Skywalkers, e Yordan Bisset Astengo, ultima stagione in Francia con il Narbonne.
I due cubani hanno firmato per un anno e sono le prime novità di un mercato che è iniziato con la conferma dell’ingresso di un paio di sponsor che dovrebbero garantire una formazione competitiva e di buon livello. La dirigenza ha annunciato conferme e nuovi arrivi fin dai prossimi giorni.
Per Hernandez Cardonel, reduce da due stagioni in Corea (Ansan OK Bank e Hyundai) si tratta di un ritorno in Turchia dopo una breve esperienza con il Besiktas nel 1917
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…