Di
Doppia pescata ambiziosa per l’Halaliye Belediye Spor, squadra neopromossa nel massimo campionato turco maschile che ha annunciato le firme di Yosvany Hernandez, lo scorso anno in Corea del Sud con lo Hyundai Capital Skywalkers, e Yordan Bisset Astengo, ultima stagione in Francia con il Narbonne.
I due cubani hanno firmato per un anno e sono le prime novità di un mercato che è iniziato con la conferma dell’ingresso di un paio di sponsor che dovrebbero garantire una formazione competitiva e di buon livello. La dirigenza ha annunciato conferme e nuovi arrivi fin dai prossimi giorni.
Per Hernandez Cardonel, reduce da due stagioni in Corea (Ansan OK Bank e Hyundai) si tratta di un ritorno in Turchia dopo una breve esperienza con il Besiktas nel 1917
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…