Di
Doppia pescata ambiziosa per l’Halaliye Belediye Spor, squadra neopromossa nel massimo campionato turco maschile che ha annunciato le firme di Yosvany Hernandez, lo scorso anno in Corea del Sud con lo Hyundai Capital Skywalkers, e Yordan Bisset Astengo, ultima stagione in Francia con il Narbonne.
I due cubani hanno firmato per un anno e sono le prime novità di un mercato che è iniziato con la conferma dell’ingresso di un paio di sponsor che dovrebbero garantire una formazione competitiva e di buon livello. La dirigenza ha annunciato conferme e nuovi arrivi fin dai prossimi giorni.
Per Hernandez Cardonel, reduce da due stagioni in Corea (Ansan OK Bank e Hyundai) si tratta di un ritorno in Turchia dopo una breve esperienza con il Besiktas nel 1917
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…