Di
Continua il “valzer” dei palleggiatori in Serie A2 femminile: l’Exacer Montale, dopo il divorzio da Giulia Pincerato, ha comunicato di aver raggiunto l’accordo contrattuale con Elisa Lancellotti, che erediterà dalla regista che l’ha preceduta anche la maglia numero 10.
Classe 1991, Lancellotti è originaria di Carpi, in provincia di Modena. Due stagioni in A1 con Sassuolo (2007-2008) e Forlì (2014-2015) e tanta Serie A2 per la regista carpigiana, con le esperienze ad Aprilia e Cadelbosco. Nella stagione 2018-2019 ha conquistato la Coppa Italia di Serie A2 con la maglia di Sassuolo, mentre nelle ultime due stagioni è stata la palleggiatrice di Macerata, con quale ha rescisso il contratto lo scorso 13 dicembre.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…