Di
Continua il “valzer” dei palleggiatori in Serie A2 femminile: l’Exacer Montale, dopo il divorzio da Giulia Pincerato, ha comunicato di aver raggiunto l’accordo contrattuale con Elisa Lancellotti, che erediterà dalla regista che l’ha preceduta anche la maglia numero 10.
Classe 1991, Lancellotti è originaria di Carpi, in provincia di Modena. Due stagioni in A1 con Sassuolo (2007-2008) e Forlì (2014-2015) e tanta Serie A2 per la regista carpigiana, con le esperienze ad Aprilia e Cadelbosco. Nella stagione 2018-2019 ha conquistato la Coppa Italia di Serie A2 con la maglia di Sassuolo, mentre nelle ultime due stagioni è stata la palleggiatrice di Macerata, con quale ha rescisso il contratto lo scorso 13 dicembre.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…