L’Exacer Montale domani di scena in Piemonte contro Pinerolo

Di

Dopo il battesimo avvenuto nello scorso week-end, la Serie A2 femminile torna in campo per la 2ª giornata di campionato. L’Exacer Montale domani sarà di scena in Piemonte, per la prima trasferta stagionale, contro le padrone di casa dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo.

A differenza della gara giocata domenica scorsa in Emilia, in questa occasione non ci sarà pubblico. Al Palazzetto dello Sport di Pinerolo si giocherà, infatti, a porte chiuse. Una sfida già particolare quella tra piemontesi ed emiliane, con la classifica che vede entrambe le società ferme a zero punti. L’Eurospin Ford Sara è reduce dalla sconfitta subita in rimonta sul campo dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club (1-3), mentre in contemporanea le nerofuxia si arrendevano, con lo stesso risultato ma tra le mura amiche, davanti alle azzurrine del Club Italia Crai.

Non ci sono problemi di formazione per coach Ivan Tamburello, che potrà dunque schierare il sestetto base e approfittare per rodarlo sempre più. Oggi alle ore 16:00 è prevista la rifinitura sul taraflex del “PalaMagagni”, domattina intorno alle 11:00 la partenza per il Piemonte. Tra le giocatrici che devono ancora accendersi dopo la prima uscita stagionale, c’è l’opposto Irene Botarelli, arrivata in Emilia la scorsa estate dopo che nella stagione scorsa aveva vestito la maglia di Soverato. Sua, una lunga intervista sulla strada per Pinerolo.

Il fischio d’inizio tra Eurospin Ford Sara Pinerolo ed Exacer Montale è fissato per le ore 17:00 di domani, domenica 27 settembre, presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo (TO). Gli arbitri del match saranno Giovanni Ciaccio e Sergio Pecoraro. Come anticipato, la partita si svolgerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguirla online grazie alla diretta streaming che andrà in onda su LVF TV (www.lvftv.com). Per la visione del match, che sarà gratuita, basterà registrarsi sulla piattaforma.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025