Di
La pallavolo in Polonia viaggia sempre più su un doppio binario: da una parte la ripresa ormai totale dell’attività, fortemente voluta da Federazione e club, dall’altra i rischi legati alla pandemia di coronavirus che si dimostrano sempre attualissimi. Così l’Estonia, partner designato della nazionale maschile di Vital Heynen in due amichevoli in programma domenica 26 e lunedì 27 luglio a Lodz, ha deciso di rinunciare alla trasferta. Le due gare (che la PZPS avrebbe voluto disputare addirittura a porte aperte) saranno sostituite da amichevoli interne, sempre trasmesse in diretta da Polsat Sport.
A influenzare la decisione della Federazione estone di ritirare la squadra è stato probabilmente l’ultimo caso di coronavirus rilevato tra i giocatori del Trefl Gdansk, che ha costretto la squadra a mettersi in quarantena in attesa di nuove analisi. In precedenza, un altro caso analogo si era verificato proprio a Lodz, con la positività di una giocatrice dell’LKS Commercecon.
“ – ha confermato l’allenatore dell’Estonia Cédric Enard “.
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…