Di
Entra nel vivo il mercato della Pallavolo Lecco Alberto Picco: è finalmente giunto il momento di svelare la prima “new entry” in quello che sarà il nuovo roster dell’AcciaiTubi di coach Gianfranco Milano. A difendere ogni pallone durante la prossima stagione insieme alla compagna di reparto, la giovanissima Rachele Mainetti, sarà l’esperto libero bergamasco Silvia Lussana.
Con un passato in serie A1, Lussana è sicuramente uno dei migliori e più esperti liberi del panorama pallavolistico italiano e del nostro campionato: può vantare infatti diverse stagioni disputate in serie A2 con Soverato, San Casciano, Scandicci e Monza con cui, successivamente, conquista anche la massima serie, dove vestirà poi le maglie della SAB Legnano e di Casalmaggiore. Nella passata stagione invece, ha disputato il campionato di Serie B1 con i colori della Pallavolo Don Colleoni Trescore Balneario. Certa che si dimostrerà essere una pedina fondamentale della compagine biancorossa, la Pallavolo Lecco Alberto Picco non può che definirsi soddisfatta e augurare al suo nuovo libero un campionato ricco di tante soddisfazioni e traguardi da raggiungere insieme.
Queste le prime parole di Silvia Lussana in maglia biancorossa: ““.
Il commento di coach Milano: ““.
Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…
Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…
Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…
Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 1 JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 (38/40, 26/28, 26/24, 20/25) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 9,…
Montichiari (Brescia), 11 ottobre 2025 Il quadrangolare di preparazione “Trofeo Ferramenta Astori” di Montichiari si apre con una perentoria vittoria…