Di
Ancora un rinforzo di peso per l’Aurispa Libellula Lecce, nuova realtà di Serie A3 maschile nata dalla collaborazione tra Aurispa Alessano e Fulgor Libellula Tricase. Dalla Tinet Gori Wines Prata arriva il centrale Giancarlo Rau, classe 1989 e con alle spalle una lunga esperienza sia in Serie B, sia nella categoria superiore.
Nato a Modena e cresciuto nelle giovanili dell’allora Cimone, Rau ha esordito anche in Serie A1 nella stagione 2007-2008 per poi iniziare un lungo percorso in B1 con le maglie di Quaderni, Bastia Umbra, Molfetta, Olbia, Carpi, Sant’Antioco e Civita Castellana; con quest’ultima ha conquistato la serie A2, in cui ha debuttato nel 2015. Due anni dopo si è trasferito alla Roma Volley Club, con cui ha vinto la Coppa Italia di Serie A2 nel 2018; nella scorsa stagione, infine, il trasferimento a Prata.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…