Di
Ancora un rinforzo di peso per l’Aurispa Libellula Lecce, nuova realtà di Serie A3 maschile nata dalla collaborazione tra Aurispa Alessano e Fulgor Libellula Tricase. Dalla Tinet Gori Wines Prata arriva il centrale Giancarlo Rau, classe 1989 e con alle spalle una lunga esperienza sia in Serie B, sia nella categoria superiore.
Nato a Modena e cresciuto nelle giovanili dell’allora Cimone, Rau ha esordito anche in Serie A1 nella stagione 2007-2008 per poi iniziare un lungo percorso in B1 con le maglie di Quaderni, Bastia Umbra, Molfetta, Olbia, Carpi, Sant’Antioco e Civita Castellana; con quest’ultima ha conquistato la serie A2, in cui ha debuttato nel 2015. Due anni dopo si è trasferito alla Roma Volley Club, con cui ha vinto la Coppa Italia di Serie A2 nel 2018; nella scorsa stagione, infine, il trasferimento a Prata.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…