Di
Si è concretizzato, nelle ultime ore, il secondo importante rinforzo di questo mercato invernale in casa CercaSì Volano Volley. Il direttore sportivo Michele Boschi, dopo il grave infortunio rimediato dalla giovane Emma Galbero, ha inserito nella rosa biancorossa l’attaccante altoatesina Djanet Fogagnolo.
Un innesto fondamentale e di sicura affidabilità per la truppa guidata dal tecnico Luca Parlatini, vista la lunga esperienza del “braccio pesante” di Vadena nei campionati di serie A2, B1 e B2.
Fogagnolo, dopo quasi sette mesi di stop dedicati alla sua professione di osteopata, ha accettato di rimettersi in gioco sposando con convinzione e tanto entusiasmo il progetto di una CercaSì fondata quasi totalmente su atlete regionali. Senza dubbio decisivi, in questo senso, i legami d’amicizia fra Djanet e diverse ragazze del nostro team con le quali aveva condiviso altre esperienze sotto-rete negli anni passati.
L’atleta bolzanina vanta un curriculum davvero interessante in ambito nazionale grazie alle stagioni vissute con le casacche di Trentino Rosa (B1), Spes Belluno (B2) e, soprattutto, Neruda (fra A2, B1, B2 e C).
L’opposto-schiacciatrice, classe 1990 e 181 cm, aveva chiuso in bellezza la scorsa stagione contribuendo in maniera determinante all’ottimo piazzamento (4° posto con 46 punti totali) del Neruda Bolzano in serie B2, sodalizio di cui è stata più volte la capitana e nel quale ha compiuto l’intero percorso giovanile.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…