Di
Un test informale contro una compagine quotata in categoria, tra buoni guizzi e alcune lacune su cui lavorare. La settimana di lavoro della Conad Alsenese si è conclusa venerdì con l’allenamento congiunto a porte chiuse andato in scena sul campo dell’Esperia Cremona, formazione che al pari delle gialloblù piacentine militerà in B1 femminile.
Quattro a uno il risultato a favore delle padrone di casa, con la squadra di Alessandro Della Balda che ha offerto un’ottima prova nel primo set. Un’altra nota positiva è la prestazione di spessore del giovane libero Giada Bruno (classe 2003), che per la prima volta si è cimentata da titolare nei test informali vista l’assenza per motivi di lavori di Martina Pastrenge. Nel corso dell’allenamento congiunto, invece, l’Esperia è poi uscita alla distanza, vincendo gli altri quattro set disputati.
“commenta coach Della Balda“.
Quindi Della Balda commenta la nuova formula dei campionati: ““.
Esperia Cremona-Conad Alsenese 4-1 (20-25, 25-14, 25-19, 25-18, 25-22)
Esperia Cremona: Arcuri, Andreani, Bassi, Ravera, Decordi, Pionelli, Frugoni, Fiore, Brandini, Lodi, Melgari, Zampedri (L). All.: Magri
Conad Alsenese: Malvicini, Lancini, Bruno (L), Longinotti, Boselli, Gabrielli, Tosi, Mandò, Tonini, Guaschino, D’Adamo, Fava. All.: Della Balda
L’articolo L’Esperia Cremona si impone per 4-1 nel test con la Conad Alsenese proviene da Volley News.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…