L’Esperia Cremona si impone per 4-1 nel test con la Conad Alsenese

Di

Un test informale contro una compagine quotata in categoria, tra buoni guizzi e alcune lacune su cui lavorare. La settimana di lavoro della Conad Alsenese si è conclusa venerdì con l’allenamento congiunto a porte chiuse andato in scena sul campo dell’Esperia Cremona, formazione che al pari delle gialloblù piacentine militerà in B1 femminile.

Quattro a uno il risultato a favore delle padrone di casa, con la squadra di Alessandro Della Balda che ha offerto un’ottima prova nel primo set. Un’altra nota positiva è la prestazione di spessore del giovane libero Giada Bruno (classe 2003), che per la prima volta si  è cimentata da titolare nei test informali vista l’assenza per motivi di lavori di Martina Pastrenge. Nel corso dell’allenamento congiunto, invece, l’Esperia è poi uscita alla distanza, vincendo gli altri quattro set disputati.

“commenta coach Della Balda“.

Quindi Della Balda commenta la nuova formula dei campionati: ““.

Esperia Cremona-Conad Alsenese 4-1 (20-25, 25-14, 25-19, 25-18, 25-22)
Esperia Cremona: Arcuri, Andreani, Bassi, Ravera, Decordi, Pionelli, Frugoni, Fiore, Brandini, Lodi, Melgari, Zampedri (L). All.: Magri
Conad Alsenese: Malvicini, Lancini, Bruno (L), Longinotti, Boselli, Gabrielli, Tosi, Mandò, Tonini, Guaschino, D’Adamo, Fava. All.: Della Balda

L’articolo L’Esperia Cremona si impone per 4-1 nel test con la Conad Alsenese proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025