Di
Brutta tegola in casa friulana.
Oltre alla sconfitta per 3 a 0 contro Macerata, l’Itas Città Fiera Martignacco “perde” anche Giulia Pascucci.
L’infortunio della capitana, infatti, è più grave del previsto. La schiacciatrice dell’Itas Città Fiera, infortunatasi domenica durante la partita, dovrà stare ferma a lungo. Quello che sembrava essere una
distorsione alla caviglia, è invece una lesione muscolare di entità importante, che terrà l’attaccante umbra lontano dal campo per diverso tempo.
Non nasconde la sua preoccupazione coach Marco Gazzotti che, intervistato dal Mesaggero Veneto afferma: “
Sull’esordio stagionale, invece, il coach si era espresso così.
Domenica la squadra di Martignacco esordirà in casa contro Soverato, anche lei con una sconfitta all’esordio con Vallefoglia.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…