Di
Brutta tegola in casa friulana.
Oltre alla sconfitta per 3 a 0 contro Macerata, l’Itas Città Fiera Martignacco “perde” anche Giulia Pascucci.
L’infortunio della capitana, infatti, è più grave del previsto. La schiacciatrice dell’Itas Città Fiera, infortunatasi domenica durante la partita, dovrà stare ferma a lungo. Quello che sembrava essere una
distorsione alla caviglia, è invece una lesione muscolare di entità importante, che terrà l’attaccante umbra lontano dal campo per diverso tempo.
Non nasconde la sua preoccupazione coach Marco Gazzotti che, intervistato dal Mesaggero Veneto afferma: “
Sull’esordio stagionale, invece, il coach si era espresso così.
Domenica la squadra di Martignacco esordirà in casa contro Soverato, anche lei con una sconfitta all’esordio con Vallefoglia.
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…