Di
Tegola in casa Gibam Fano.
Come riportato oggi dal la lesione del tendine d’Achille che Jo Salgado ha riportato a metà del secondo set della gara con Motta di Livenza non sembra lasciare dubbi sull’epilogo di stagione e anche sulla carriera del capitano della squadra pesarese.
40 anni compiuti da un paio di mesi e già nell’ottica di farsi definitivamente da parte a fine campionato, confida il capitano virtussino, la cui esperienza nel volley italiano ha coperto quasi per intero due decenni.
È stato lui il primo a rendersi conto di cosa fosse successo («») ma anche da fuori, quando Salgado è crollato a terra dolorante al momento di impostare la rincorsa per un attacco in primo tempo, le sensazioni sono state subito le stesse proprio per il tipo di dinamica.
« – aggiunge –
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…