Di
Tegola in casa Gibam Fano.
Come riportato oggi dal la lesione del tendine d’Achille che Jo Salgado ha riportato a metà del secondo set della gara con Motta di Livenza non sembra lasciare dubbi sull’epilogo di stagione e anche sulla carriera del capitano della squadra pesarese.
40 anni compiuti da un paio di mesi e già nell’ottica di farsi definitivamente da parte a fine campionato, confida il capitano virtussino, la cui esperienza nel volley italiano ha coperto quasi per intero due decenni.
È stato lui il primo a rendersi conto di cosa fosse successo («») ma anche da fuori, quando Salgado è crollato a terra dolorante al momento di impostare la rincorsa per un attacco in primo tempo, le sensazioni sono state subito le stesse proprio per il tipo di dinamica.
« – aggiunge –
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…