Di
Gli analisti americani l’hanno considerata una delle alzatrici più creativi e spettacolari del campionato universitario americano, punto di forza della Creighton University: si tratta di Madelyn Cole. La giocatrice ha firmato per lo Schwarz-Weiss di Erfurt.
L’alzatrice, texana di 22 anni, si è appena laureata in un corso di studi di salute, benessere e alimentazione ed è stata una delle grandi rivelazioni del campionato universitario americano. Dirk Sauermann, tecnico delle bianconere,è molto soddisfatto di questo nuovo arrivo:
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…